CAMAIORE. Domani (26 luglio) dalle ore 8.30 alle 19.00 la F.I.D.C. di Camaiore e la famiglia Spelta nell’area addestramento cani in località Acquaviva a Camaiore organizzano il 1° Memorial Trofeo Spelta Renzo, gara cinofila su fagiani a scopo di ripopolamento.

Renzo scomparso pochi mesi fa per una brutta malattia è rimasto nel cuore di tante persone proprio per la sua semplicità di uomo onesto, dedito al lavoro e alla famiglia che lo ha sempre contraddistinto nel corso della vita al quale è stato strappato troppo presto.

Oltre alla passione per la locale Filarmonica, sin da giovane ha sempre avuto la passione per la caccia,passione che negli anni gli ha dato anche numerose soddisfazioni nel campo delle gare cinofile ed organizzare un iniziativa che portasse il suo nome era un dovere proprio perché non vada perso il ricordo della persona che era,ed è per questo che vogliamo ringraziare gli amici della F.I.D.C. di Camaiore che hanno fortemente creduto in questa iniziativa da noi voluta.

Come già detto le gare cinofile si svolgeranno nell’area addestramento cani di Acquaviva a pochi passi dal centro di Camaiore aperta alle categorie inglesi, continentali, cerca, giovani, garisti mista ai primi, secondi e terzi classificati di ogni categoria ci sarà una premiazione gastonomica. Il Trofeo Spelta Renzo andrà invece al primo assoluto con miglior punteggio su tutte le categorie, ci sarà inoltre un premio speciale per il miglior Breton su gara. In caso di pioggia sarà rimandato alla domenica successiva 2 agosto.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore gara cinofila renzo spelta

ultimo aggiornamento: 25-07-2015


La foto del giorno

La foto del giorno